Lo studio
Deposito Creativo apre le porte nell’Ottobre del 2014 da un’idea comune di Mara Gondoni e Nicoletta Gentili, due interior designer che con amore e passione per il loro lavoro hanno concretizzato in un progetto comune.
Entrambe hanno sviluppato la propria formazione presso istituti accreditati; Mara presso il Chelsea College of Art and Design di Londra e Istituto Europeo DI Arti Operative di Perugia. Nicoletta presso l’Istituto Europeo di Design a Milano (IED). Successivamente hanno perfezionato i loro studi frequentando Master a Milano e Londra per poi svolgere la propria attività inizialmente presso studi e show room e proseguire poi in un percorso di libera professione.
Il “Deposito” è uno studio creativo con base a Forlì che opera su progetti di interior design e styling.
Unisce la professionalità nel campo dell’interior design alla ricerca, ideazione e vendita di complementi di arredo, pezzi di recupero rivisitati e prodotti realizzati artigianalmente, riproducibili su misura.
In particolare progetta, disegna e realizza anche una propria collezione di complementi e arredi.
L’intento è quello di realizzare spazi pubblici e privati dal forte impatto emozionale, con grande personalità e non legati alle mode del momento, ma che rispecchino esigenze concrete della committenza.
Deposito Creativo si occupa principalmente di ristrutturazioni, distribuzioni interne di nuove costruzioni e restyling, partendo dalla progettazione, fino ad arrivare all’assistenza e gestione del cantiere e delle maestranze coinvolte per dare un servizio “chiavi in mano”.
Gli anni di esperienza precedente hanno portato Mara e Nicoletta ad un’attenta selezione degli artigiani per poter dare sempre ai propri clienti un lavoro ben eseguito e rifinito nei dettagli.